.

.

CHI DONA O SCAMBIA UN GAGLIARDETTO CHE SIA UNA SQUADRA SPORTIVA, UN’ASSOCIAZIONE, UN’ENTE, IN UNA PREMIAZIONE… IL GAGLIARDETTO RIMANE UN OGGETTO PREZIOSO.

.

.

IL GAGLIARDETTO

.

Ad oggi il gagliardetto ha la funzione di celebrazione o di un ricordo specifico di un evento. Il gagliardetto viene realizzato in raso mono-facciale o bi-facciale, in varie dimensioni e forme. Dopo essere stato stampato il gagliardetto gli viene cucita una frangia, nella parte alta inserita un’ asta con un cordoncino dorato e sulle due estremità dei pomoli in ottone ed al termine della confezione viene inserito nella busta in PVC trasparente.

.
LA PERSONALIZZAZIONE DI STAMPA

Il gagliardetto si può personalizzare su uno o due lati, si parte da un colore del raso bianco per poi colorare la base con la stampa in digitale sublimatica, in modo da ottenere un risultato luminoso e ad alta definizione.

La stampa in digitale per realizzare i gagliardetti non necessita di impianti, quindi si possono realizzare anche piccoli quantitativi di ordine e non vi è alcun limite di colore, disegno, scritta o immagine.